SISTEMI DI SUPERVISIONE
Per poter gestire agevolmente la variegata e complessa tipologia di sottosistemi esistenti, è possibile utilizzare un sistema di supervisione in grado di fornire un valido supporto di operatività semplificata agli incaricati della gestione stessa.
Ovviamente i sistemi di supervisione devono essere progettati ed integrati perfettamente per i sottosistemi presi in esame.
L'esperienza maturata da Alarm Security System in questo settore è vasta.
Abbiamo progettato, realizzato e mantenuto Sistemi di supervisione con semplici interazioni tra impianto antintrusione del perimetro esterno ed il sistema di videosorveglianza sino a realizzazioni complesse, con interazioni tra 5 sottosistemi che con l'ausilio di mappe grafiche e istruzioni di supporto all'evento specifico, forniscono l'indispensabile aiuto dell'addetto alla gestione.
Anche per questa tipologia impiantistica è indispensabile predisporre un'analisi preliminare, seguita da un progetto di massima che preveda la scelta dei prodotti ed eventualmente dei software necessari, tenendo conto anche del rispetto delle norme tecniche e legislative applicabili.
Si passerà quindi all'esecuzione dell'installazione da parte dei nostri tecnici specializzati che con la loro competenza ed esperienza sapranno realizzare quanto concordato.
Al termine dell'installazione sarà effettuato il collaudo funzionale, fornite le istruzioni per l'utilizzo e la documentazione dell'impianto, comprensive della obbligatoria Dichiarazione di Conformità.
Successivamente verrà proposto al Cliente l'indispensabile servizio di manutenzione che permetterà all'impianto di essere efficiente per un lungo periodo di tempo.
(vedi referenze)